CHI SIAMO


BBS Network è un’azienda nata a Milano e in grande sviluppo, si occupa principalmente della commercializzazione di servizi e prodotti nel settore del Benessere. Lavoriamo con dedizione offrendo servizi e prodotti orientati verso il miglioramento della qualità della vita.
L’idea di creare un’azienda come BBS Network nasce dall’esigenza di conciliare il bisogno di risparmiare con la certezza di avere servizi e prodotti di qualità, caratteristiche fondamentali che oggi il mercato richiede.
Con questo principio, la società ha guadagnato in breve tempo l’approvazione a livello nazionale nel mercato del benessere nei settori dove è presente, diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela.
Grazie alla rapida espansione e al grande successo dei servizi e prodotti offerti, BBS Network è già presente capillarmente in Italia e può contare su migliaia di collaboratori incaricati.



 

IL TEAM


 

ANGELO MICCOLI

Presidente

Angelo Miccoli è nato nel 1960, dopo il percorso formativo universitario, nel 1987 intraprende l’attività imprenditoriale fondando una azienda start-up nel settore dei cosmetici. La sua creatività, fantasia e innata fame di sapere gli permette di creare prodotti innovativi e di successo. Nel 1995 avviene la svolta decisiva, con l’inizio di una carriera in una organizzazione di vendita diretta. Un percorso che durerà sedici anni collezionando successi e acquisendo una grande esperienza.
Spinto dal desiderio di creare nuove opportunità nel 2012, insieme a tre colleghi, fonda BBS Network, società caratterizzata da prodotti e servizi che per la prima volta vengono distribuiti con un sistema di vendita diretta alla propria clientela. Sempre impegnato in una continua ricerca di innovazione e qualità, oggi riveste il ruolo di Presidente.

 

ANTONIO LUPOLI

Amministratore Delegato

Imprenditore affermato dal 1981 in vari settori.
Nel 1995 si avvicina al Business della vendita diretta e ne resta affascinato raggiungendo in pochi anni importanti traguardi professionali ed economici.
Nel 2012 fonda insieme ad altre 3 persone BBS Network di cui è l’Amministratore Delegato, grazie all’esperienza maturata in oltre 20 anni.
Cresciuto grazie ai corsi fatti con i più grandi Formatori italiani e stranieri, diventa a sua volta un Formatore creando un’Accademia all’interno della Società e diventando responsabile della stessa, aiutando dunque a crescere migliaia di collaboratori. 

 

FURIO PENSERINI

Responsabile commerciale

Furio Penserini nato nel 1962 si diploma come perito elettronico.
Inizia a lavorare nel 1980 da dipendente in una azienda di Antifurti elettronici come operaio e magazziniere. Attratto poi dalle attività commerciali, inizia come Agente di Commercio nel settore informatico. Nel 1996 conosce il Network Marketing e già dopo 1 anno ottiene risultati importanti.
Dal 2012 insieme a tre suoi amici fonda BBS network, dove attualmente ricopre il ruolo di Responsabile commerciale.
È il “cuore pulsante” dell’azienda per la sua straordinaria e naturale predisposizione al rapporto umano.

 

STEFANO PISTOIA

Responsabile commerciale

Inizia da giovanissimo a lavorare nell’Azienda di famiglia nel settore termotecnico/edile partendo con grande umiltà come semplice operaio fino a diventare responsabile di tutti i cantieri.
Nel dicembre 1994 conosce il Network Marketing, dove la Formazione manageriale gli stravolge la vita, ottenendo brillanti risultati economici e grandi soddisfazioni personali.
Nel 2012 partecipa alla fondazione di BBS network, dove attualmente ricopre il ruolo di Responsabile commerciale, lavorando con grande energia principalmente in centro Italia con uno scopo molto chiaro: “rendere liberi e indipendenti tutti coloro che decidono di collaborare con BBS Network”.