CHI SIAMO


BBS Network è un’azienda nata a Milano e in grande sviluppo, si occupa principalmente della commercializzazione di servizi e prodotti nel settore del Benessere. Lavoriamo con dedizione offrendo servizi e prodotti orientati verso il miglioramento della qualità della vita.
L’idea di creare un’azienda come BBS Network nasce dall’esigenza di conciliare il bisogno di risparmiare con la certezza di avere servizi e prodotti di qualità, caratteristiche fondamentali che oggi il mercato richiede.
Con questo principio, la società ha guadagnato in breve tempo l’approvazione a livello nazionale nel mercato del benessere nei settori dove è presente, diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela.
Grazie alla rapida espansione e al grande successo dei servizi e prodotti offerti, BBS Network è già presente capillarmente in Italia e può contare su migliaia di collaboratori incaricati.



 

IL TEAM


 

ANGELO MICCOLI

Presidente

Angelo Miccoli è nato nel 1960, dopo il percorso formativo universitario, nel 1987 intraprende l’attività imprenditoriale fondando una azienda start-up nel settore dei cosmetici. La sua creatività, fantasia e innata fame di sapere gli permette di creare prodotti innovativi e di successo. Nel 1995 avviene la svolta decisiva, con l’inizio di una carriera in una organizzazione di vendita diretta. Un percorso che durerà sedici anni collezionando successi e acquisendo una grande esperienza.
Spinto dal desiderio di creare nuove opportunità nel 2012, insieme a tre colleghi, fonda BBS Network, società caratterizzata da prodotti e servizi che per la prima volta vengono distribuiti con un sistema di vendita diretta alla propria clientela. Sempre impegnato in una continua ricerca di innovazione e qualità, oggi riveste il ruolo di Presidente.

 

ANTONIO LUPOLI

Amministratore Delegato

Imprenditore affermato dal 1981 in vari settori.
Nel 1995 si avvicina al Business della vendita diretta e ne resta affascinato raggiungendo in pochi anni importanti traguardi professionali ed economici.
Nel 2012 fonda insieme ad altre 3 persone BBS Network di cui è l’Amministratore Delegato, grazie all’esperienza maturata in oltre 20 anni.
Cresciuto grazie ai corsi fatti con i più grandi Formatori italiani e stranieri, diventa a sua volta un Formatore creando un’Accademia all’interno della Società e diventando responsabile della stessa, aiutando dunque a crescere migliaia di collaboratori.